JENNIFER DELLA ROCCA
nasce a Genova il 07 giugno 1993 e attualmente frequenta la IV ginnasio del Liceo Classico G.Mazzini di Genova.
Appassionata di materie letterarie, ha prodotto già dall’età di 8, 9 anni una serie di brevi racconti che l’hanno avvicinata alla narrativa. Sognatrice ma determinata, si è avvicinata alla fantascienza per poter esprimere i suoi desideri e le sue speranze e a cavallo tra il 2005 e il 2006, ha deciso che fosse venuto il momento di produrre qualcosa di importante. Contestualmente con gli impegni scolastici, ma soprattutto durante le vacanze, la sua penna ha riversato chilometri di inchiostro facendo prendere forma ciò che a dicembre 2008 è diventato un libro a tutti gli effetti.
Ha partecipato a due concorsi grafici nel 2006 e nel 2007 patrocinati dal Comune di Alassio, classificandosi prima sesta e poi terza, denotando un ottimo grado di fantasia e inventiva grafica.
Mamma mia…che vita movimentata, ho! XD
Ah, ora sono in V liceo classico mazzini…no, altrimenti non quadrerebbe con l’età (senza che io sia stata bocciata)
Anche se ti ho già scritto tanti e tanti minuti fa (circa 24 ore fa) ti voglio dire 1 cosa sola: potresti diventare una ‘stella della letteratura mondiale’. Pensaci: ‘Jennifer Della Rocca, la JK Rowling italiana. La + famosa di tutto il mondo’. Che te ne pare?